Il crudo e lo speck di Sauris
NEWS

Il crudo e lo speck di Sauris

Giuseppe Petris e il figlio Stefano sono i veri condottieri dell´azienda WOLF di Sauris, che gestiscono assieme a tutta la loro grande famiglia uno dei migliori prosciuttifici italiani.

All’inizio della nostra attività ci siamo chiesti su quali affettati puntare. quando si parla di prosciutti o di speck, in Italia c’è una grandissima possibilità di scelta e una vastissima gamma di prezzi. Per questa ragione ci siamo posti il tema di come poter offrire il meglio ai nostri clienti, e ci siamo messi alla ricerca di un’azienda che potesse offrire qualità e continuità.

Per questa ragione abbiamo deciso di visitare di persona la WOLF, azienda di cui avevamo già sentito parlare e di cui già avevamo assaggiato i prodotti.

Alla WOLF lavorano oltre 60 persone che, con maestria e capacità professionali, ci hanno fatto apprezzare una gamma di prodotti caratterizzati da un gusto straordinariamente unico legato alla scelta di affumicare i prodotti con legna di faggio, fuoco ed esperienza.

Un affumicatura a freddo, ci hanno spiegato,  dolce e lieve che dona ai prodotti il sapore caratteristico degli affettati di Sauris.